Translate

giovedì 4 aprile 2013

Il ritorno!

Forse qualcuno si domanda perchè questa settimana non ho pubblicato alcun post.
Forse nessuno si è accorto che questa settimana non ho pubblicato alcun post.
Tranquillizzo subito chi si è preoccupato. Non è successo nulla di grave.
Anzi ora che ci penso in realtà è successa una vera tragedia.
La mia compattina digitale non funziona più.
 
Trattasi di Nikon Coolpix P7000 acquistata a fine 2010.
Un'ottima compatta che mi ha conqusitato subito per l'utilizzo estremamente intuitivo e semplice, un obbiettivo molto luminoso e bla...bla...bla... , mi fermo qui, in fondo questo non è un blog di fotografia (o perlomeno non dichiaratamente :-) ).
Fatto sta che oggi sono davvero contento.
La mia compattina ha misteriosamente ripreso conoscenza.
Devo ammettere che ultimamente l'ho spinta davvero oltre le sue possibilità: sotto una bufera di neve durante una ciaspolata, montata sul manubrio della bici durante una giornata di pioggia.
Fatale è stato fare le foto alle standiste del Photoshow. Nulla contro quelle ragazze, alcune delle quali anche molto carine. La mia è solo un'informazione per la cronaca, a voi  il divertimento di fare allusioni, doppi sensi o quant'altro.
Dicevo. La mia piccola Nikon ha ripreso a funzionare e quindi festeggio con voi il suo ritorno con questa macro scattata al volo pochi secondi fa.
 
Sul davanzale della finestra il mio portachiavi, uno scarponcino realizzato a mano da Stavros Melissinos in persona, autentica leggenda greca, creatore di sandali fatti a mano per grandi personaggi del calibro di Sophia Loren, Beatles, Garry Cooper, Ursula Andress, Peo, ecc....
 

Nessun commento:

Posta un commento