Translate

mercoledì 6 aprile 2016

Due nuovi bromptoniani a Milano

Al volo alcune foto d'archivio prima di dirvi cosa abbiamo combinato io ed Alesblues, membro storico (ma il termine è alquanto riduttivo) di Milano Folding Bikers.

Dal primo raduno di pieghevolisti nel 2011 io, Peo, con una Dahon Classic rossa e accanto a me Alesblues con la sua leggendaria Brompton single-speed raw laquer.






Ad uno dei tantissimi aperitivi pieghevoli ...



...durante i quali abbiamo anche scoperto come usare in modo alternativo il portapacchi posteriore della Dahon.



Io con la Bompton di Alesblues



Ed ecco cosa è successo...
Io ed Alesblues abbiamo comprato due nuove Brompton.

Alesblues è passato ora ad una M3L nera. 
Io invece sono rimasto fedele alla M3L, qui sotto senza parafanghi, color racing green.
A Milano (ma anche a Torino e Roma) moltissimi amici sapevano che desideravo aggiornare la mia Brommie. 
Devo ammettere che buona parte di loro erano contrari che io acquistassi un modello totalmente uguale  a quello che già avevo ("cambia almeno il colore... testina!")  ma ho i miei buoni motivi per aver fatto questa pazzia e sarò ben lieto di raccontarveli alla prima occasione in cui ci vedremo di persona... magari al prossimo Cyclopride

Io e Alesblues con le nostre nuove Brompton, appena ritirate e ancora da personalizzare.


Curioso notare che buona parte delle le foto che vedono insieme me ed Alesblues siano davvero pessime... noi che oltre alle bici pieghevoli abbiamo la passione per la fotografia :-)

PEO


photographer: Sandrone

Nessun commento:

Posta un commento