Translate

sabato 12 marzo 2016

Qualcuno vuole una Dimpa?


"Qualcuno vuole una Dimpa?"
E' il messaggio che questo pomeriggio ho inviato sul telefono di molti amici folding bikers.
In 6 hanno risposto positivamente all'appello ed eccomi quindi tornare a Milano con ben 7 Dimpa (una chiaramente anche per me).


Ma torniamo un attimo indietro con il racconto...
Questa settimana la mia mente è stata totalmente impegnata in stranissimi ragionamenti legati all'acquisto di una nuova Brompton.
No, non mi interessa avere una seconda Brompton.
Ma per una serie di motivi che vi racconterò ad operazione conclusa, vorrei passare ad un modello più recente e avrei quindi intenzione di vendere la mia.

Ho fatto fare dei preventivi in alcuni negozi di Milano e ho già abbastanza chiara quella che sarà la mia scelta, anche se in verità mi manca ancora un negozio.

Ad ogni modo, la mia testa questa settimana ha lavorato parecchio ed è quindi stato quasi rigenerante ricevere su Facebook dello spam pubblicitario finalmente azzeccato, di mio grande interesse e che mi ha distolto dallo stress da acquisto ponderato all'inverosimile.
All'Ikea di Corsico sono finalmente disponibili le Dimpa.
Cosa sono le Dimpa?
Per i pochi che non lo sanno, sono delle borse perfettamente adatte a trasportare la Brompton.
E costano davvero poco.

Le testerò bene bene e cercherò di aggiungere qualcosa che forse non è stato già detto sulla Dimpa.
A proposito... se avete qualche dubbio o richiesta a riguardo , chiedetemi pure nei commenti qui sotto.
Sarò felice di scoprire con voi pregi e difetti di questa borsa.

Buon fine settimana pieghevole a tutti.

PEO


photographer:  Peo





Nessun commento:

Posta un commento