Translate

mercoledì 17 febbraio 2016

Anticipazione di una comune Ortlieb montata su Brompton

Un saluto a tutti cari amici di Milano Folding Bikers.
A Milano da alcuni giorni non smette più di piovere.

Come se si dovesse recuperare il lunghissimo periodo di siccità che ha caratterizzato gli ultimi mesi.
Poco male.
Speriamo che l'aria venga ripulita e i livelli di inquinamento scendano sotto le soglie per la protezione della salute.

Ad ogni modo, io ne approfitto per testare finalmente la mia nuova borsa impermeabile per la Brompton.

Brompton


Si tratta di una Ortlieb che ho acquistato anni fa per le uscite cicloturistiche con la Dahon Vitesse.
Mi piaceva l'idea di poterla sfruttare anche sulla Brompton, anche perchè le Ortlieb costano non poco ed è un peccato usarle solo per il cicloturismo.

Per ora vi anticipo che il test è andato alla grande.
Prossimamente pubblicherò il tutorial con le modifiche necessarie.

Mi raccomando: sempre in sella! ...anche con la pioggia.

PEO 


              photographer: Peo                                                    location: Viale Bianca Maria

2 commenti:

  1. Bella la Ortlieb e curioso di vedere la modifica che presumo si potrà fare anche su altre borse :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si. Il telaietto delle borse Brompton è in vendita singolarmente e su quello si possono adattare le borse oomuni.
      La sfida sta nell'ottenere un risultato esteticamente piacevole e pratico come le borse originali :-)

      Elimina