Translate

giovedì 3 marzo 2016

Due piccoli aggiornamenti

Giornata di gran sole oggi a Milano.
Con la testa molti di noi sono già in primavera e iniziano a stabilire le mete da raggiungere in sella alla propria folding.
Ed è per questo che negli scorsi giorni alcuni amici mi hanno chiesto maggiori informazioni su due accessori da cicloturismo di cui ho scritto recentemente...



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Apro velocemente una parentesi.
Questo post è dedicato a Dante, un folding biker di Milano che molti di voi conoscono e che spesso incrocio casualmente per strada.
Ogni tanto Dante mi da una mano a fare le foto che vedete nel blog.
La foto qui sopra l'ha "fatta"  proprio lui (la macchina fotografica gli viene consegnata già impostata e l'inquadratura imposta) oggi in pausa pranzo e mi ha fatto notare che a suo modo di vedere non do la giusta rilevanza al suo lavoro.
In parole povere si lamenta che a fine post il suo nome è scritto troppo piccolino :-)
Un ringraziamento quindi a Dante per la sua preziosa collaborazione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Tornando a noi...
ho completato con delle foto di una Dahon e relative osservazioni due post di cui vi lascio i link.
Le aggiunte si trovano alla fine dei rispettivi articoli:


Buon fine settimana a tutti.

PEO


 photographer:  Peo                     assistant ph. : DANTE

2 commenti:

  1. Ciao Peo!

    E' possibile avere un tuo indirizzo mail sul quale contattarti direttamente?

    RispondiElimina